Asia Briefing - Italian Magazine - Guida al Sourcing in Asia - 2015Add to Favorites

Asia Briefing - Italian Magazine - Guida al Sourcing in Asia - 2015Add to Favorites

Go Unlimited with Magzter GOLD

Read Asia Briefing - Italian along with 8,500+ other magazines & newspapers with just one subscription  View catalog

1 Month $9.99

1 Year$99.99 $49.99

$4/month

Save 50% Hurry, Offer Ends in 5 Days
(OR)

Subscribe only to Asia Briefing - Italian

Gift Asia Briefing - Italian

7-Day No Questions Asked Refund7-Day No Questions
Asked Refund Policy

 ⓘ

Digital Subscription.Instant Access.

Digital Subscription
Instant Access

Verified Secure Payment

Verified Secure
Payment

In this issue

Lo scenario della supply chain asiatica sta rapidamente cambiando. Dopo un ventennio di leadership regionale garantita da uno sviluppo impareggiabile, la Cina svela i primi tratti meno competitivi e deve far fronte a criticita’ come i temi demografici legati all’invecchiamento della popolazione. In questo contesto, i vicini mercati emergenti attraggono sempre piu’ investitori stranieri grazie a costi piu’ competitivi ed una forza lavoro piu’ conveniente. Nel suo complesso la regione asiatica sta migliorando le infrastrutture e si prepara a formare una classe di giovani piu’ competitiva e desiderosa di entrare in un mercato del lavoro complesso come quello di oggi.

Tutto questo ha un impatto significativo sul settore del global sourcing. In un mercato estremamente competitivo, offrire alta qualità al miglior prezzo e’ la premessa fondamentale per una strategia di successo. Il fallimento presenta costi estremamente elevati da sostenere.

In questo numero di Asia Briefing, analizzeremo i cambiamenti nel mercato asiatico del sourcing attraverso analisi approfondite dei salari e delle localita’ in cui i prodotti sono fabbricati ed esportati. Discuteremo dunque l’impatto degli accordi di libero scambio tra Cina ed India evidenziando tutte le opzioni disponibili per stabilire un modello di sourcing tra Vietnam, Cina e India. Un nostro esperto infine, prenderà in esame le differenze rilevanti emerse di recente in questi mercati.

Asia Briefing - Italian Magazine Description:

PublisherAsia Briefing Ltd.

CategoryBusiness

LanguageItalian

FrequencyOne Time

Asia Briefing magazine is our newest premium subscription product. The content of this publication will deal with foreign direct investment opportunities and compare legal, tax, financing, cost and operational issues in China, India, the ASEAN nations as well as all other emerging countries across Asia.

  • cancel anytimeCancel Anytime [ No Commitments ]
  • digital onlyDigital Only
MAGZTER IN THE PRESS:View All